Una cosa che secondo me non si sa in giro riguardo agli inglesi è quanto siano rumorosi!
Capaci di mutar se' stessi nel corso di una mezza giornata, al pari del loro cielo!! E così, averceli davanti nei corridoi della metro quando sei di corsa è una vera dannazione e non si può dire con quale impassibile lentezza continuino a leggere il giornale mentre scendono le scale ad una velocità degna di un camaleonte (che sappiamo esser ben più indietro della lumaca e secoli più lento del bradipo..).
Poi gli metti in mano una pinta quando sono le 7 e diventano la cosa più rumorosa e molesta del creato! Perdipiù non riesco davvero a capire com'è che ogni volta che mi siedo ad un cazzo di tavolo da solo c'è sempre un uomo pronto a parlare con me!! Dio, in quest'ultimo caso non era neppure gay ed era seduto con la ragazza, un paio di coppie, quattro amici.. Ma che c'entro io!?
E' colpa di tutto questo; e parlo dell'enorme grandezza degli spazi, della velocità dei grandi numeri e della della spersonalizzazione del vivere.
Le persone hanno bisogno di contatto umano.
C'è qualcosa di sbagliato in tutto questo.
Nessun commento:
Posta un commento