"..Pronto.." direbbe Meucci.. ..Lo diciamo decine di volte al giorno dimenticando che si fa così solamente nel tentativo di ripetere quel primo gesto innovativo; una piccola novità che inizia a funzionare..

sabato 3 luglio 2010

..per prima cosa ci vuole un mezzo, il migliore, la prodigiosa..!

Nessun commento:

Posta un commento