"..Pronto.." direbbe Meucci.. ..Lo diciamo decine di volte al giorno dimenticando che si fa così solamente nel tentativo di ripetere quel primo gesto innovativo; una piccola novità che inizia a funzionare..
sabato 3 luglio 2010
..per prima cosa ci vuole un mezzo, il migliore, la prodigiosa..!
Nessun commento:
Posta un commento