"..Pronto.." direbbe Meucci.. ..Lo diciamo decine di volte al giorno dimenticando che si fa così solamente nel tentativo di ripetere quel primo gesto innovativo; una piccola novità che inizia a funzionare..

venerdì 16 luglio 2010

..A volte vorrei non aver perso il libretto d'istruzioni e saper trovare da solo, senza perdermi ancor piu' profondamente nella vita, a quale presa connettere le mie cuffie.

Oggi penso proprio che qualcuno dovrebbe decidersi a colorare dello stesso colore i giorni che dovrei collegare; dandomi la possibilita' di fare semplicemente due piu' due e godermi il profumo dell'aria.

Non guardo nemmeno l'ora, sebbene sia venerdi', tanto mi sembra gigante quanto devo ancora iniziare quassu'. (traccio nella mente la mappa di una sezione del globo che sto percorrendo nelle viscere, decine di volte al giorno, interrotto quasi di continuo, sembro intento ad una tela di Penelope sulla quale non faccio che pungermi le dita).

Nessun commento:

Posta un commento