"..Pronto.." direbbe Meucci.. ..Lo diciamo decine di volte al giorno dimenticando che si fa così solamente nel tentativo di ripetere quel primo gesto innovativo; una piccola novità che inizia a funzionare..

lunedì 16 agosto 2010

Keep (fu*.ing) calm
and
Carry On

Nessun commento:

Posta un commento