"..Pronto.." direbbe Meucci.. ..Lo diciamo decine di volte al giorno dimenticando che si fa così solamente nel tentativo di ripetere quel primo gesto innovativo; una piccola novità che inizia a funzionare..

venerdì 25 novembre 2011

..Should I take it as a fucking sign!?
Indeed I need to fix my relationship with destiny and sign perception..

Good God..

Nessun commento:

Posta un commento