"..Pronto.." direbbe Meucci.. ..Lo diciamo decine di volte al giorno dimenticando che si fa così solamente nel tentativo di ripetere quel primo gesto innovativo; una piccola novità che inizia a funzionare..
venerdì 25 novembre 2011
..Should I take it as a fucking sign!? Indeed I need to fix my relationship with destiny and sign perception..
Nessun commento:
Posta un commento